Il provvedimento previsto ieri sera per consentire la demolizione di un vecchio cavalcavia, è stato rinviato a causa delle avverse condizioni metereologiche
L`Anas comunica che, a causa delle avverse condizioni metereologiche delle ultime ore, il provvedimento di chiusura notturna previsto ieri sera tra gli svincoli di Lamezia terme e Pizzo è stato rinviato a mercoledì 20 marzo nella stessa fascia oraria compresa tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo.
La limitazione al transito si rende necessaria per consentire le attività di demolizione delle pile di un vecchio viadotto nell`ambito dei lavori di realizzazione della nuova autostrada.
Negli orari di chiusura, i veicoli in direzione sud verranno deviati allo svincolo di Lamezia e proseguiranno sulle statali 280 `dei Due Mari` e 18 `Tirrena Inferiore` con rientro in A3 allo svincolo di Pizzo. Percorso inverso per i veicoli in direzione nord
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il Numero Verde 800.290.092 dedicato all`autostrada A3.