Tu sei qui

A3 Salerno-Reggio Calabria: traffico bloccato a causa di un mezzo pesante intraversato all’altezza dello svincolo di Eboli

A3 Salerno-Reggio Calabria: traffico bloccato a causa di un mezzo pesante intraversato all’altezza dello svincolo di Eboli


Traffico bloccato al km 29 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, all’altezza dello svincolo di Eboli, a causa di un mezzo pesante che si è intraversato mentre procedeva in direzione nord, danneggiando le barriere di sicurezza predisposte per incanalare i flussi di traffico nelle aree di cantiere.
L’incidente non ha coinvolto altri veicoli, né ha provocato feriti. Sul posto si sono recate subito squadre dell’Anas, Vigili del fuoco e Polizia stradale per l’immediato intervento di rimozione del camion e per gestire la viabilità in quel tratto dove è presente uno scambio di carreggiata per lavori di ammodernamento.
Al momento i veicoli diretti a Salerno vengono deviati allo svincolo di Eboli con rientro in autostrada a Battipaglia attraverso la strada statale 18. Percorso inverso per quelli in direzione sud.
Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.