L’Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale l’esito di due bandi di gara che riguardano l’avvio di lavori di manutenzione straordinaria sulla strada statale 690 “Avezzano-Sora”, in provincia de L’Aquila.
Il primo esito di gara riguarda il ripristino della pavimentazione stradale della strada statale 690 “Avezzano-Sora”, previa, ove necessario, risagomatura del piano viabile. L’importo complessivo dell`appalto è di oltre 2 milioni di euro.
È risultata aggiudicataria della gara – esperita con il criterio del prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante ribasso percentuale – Parente Attilio & Riccardo srl di Veroli (FR).
Il secondo esito riguarda i lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino e adeguamento delle barriere laterali danneggiate e/o obsolete sempre sulla strada statale 690 “Avezzano-Sora”. Il valore totale stimato è di circa 2,1 milioni di euro.
È risultata aggiudicataria della gara – esperita con il criterio del prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante ribasso percentuale – Sibar srl di Ripi (FR).
L’Aquila, 3 settembre 2010