Tu sei qui

Abruzzo, Anas: dal 30 settembre limitazioni al traffico sulla statale 17 `dell`Appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico`, in provincia di L`Aquila, e sulla statale 80 Racc. `di Teramo`, in provincia di Teramo

Abruzzo, L'Aquila,

Abruzzo, Anas: dal 30 settembre limitazioni al traffico sulla statale 17 `dell`Appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico`, in provincia di L`Aquila, e sulla statale 80 Racc. `di Teramo`, in provincia di Teramo


L`Anas comunica che sulla strada statale 17 `dell`Appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico`, in provincia di L`Aquila, da lunedì 30 settembre saranno eseguiti i lavori di manutenzione straordinaria del piano viabile in corrispondenza della galleria `Cinquemiglia`, al km 125,000, e della galleria `Madonna della Portella`, al km 134,500. Per consentire lo svolgimento degli interventi, da lunedì 30 settembre a sabato 12 ottobre, nella fascia oraria compresa tra le ore 7:00 e le ore 18:30, sarà istituito il senso unico alternato nei tratti interessati dai lavori, nonché la temporanea riduzione del limite di velocità a 30 km/h e il divieto di sorpasso.

Inoltre, da lunedì 30 settembre a venerdì 8 novembre saranno eseguiti i lavori di pavimentazione, in tratti saltuari, tra il km 0,000 e il km 9,000 della strada statale 80 Racc. `di Teramo`, in provincia di Teramo. Per consentire lo svolgimento dei lavori, in corrispondenza del cantiere sarà effettuato il restringimento della carreggiata, secondo le necessità d`intervento, con chiusura alternata della corsia di marcia o di sorpasso e riduzione graduale del limite di velocità a 40 km/h.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

L`Aquila, 27 settembre 2013