Tu sei qui

Anas: A3 Salerno-Reggio Calabria, chiusa la rampa in uscita dello svincolo di Fratte in carreggiata Nord

Anas: A3 Salerno-Reggio Calabria, chiusa la rampa in uscita dello svincolo di Fratte in carreggiata Nord

Per il varo delle travi del nuovo viadotto di svincolo,
dalle 5 alle 20 di domenica prossima 3 giugno


Anas comunica che dalle ore 5.00 alle ore 20.00 di domenica 3 giugno sarà chiusa la rampa d’uscita in carreggiata Nord dello svincolo di Fratte della A3 Salerno-Reggio Calabria.

La chiusura si rende necessaria nell’ambito dei lavori di ammodernamento della Tangenziale di Salerno, per il completamento del nuovo svincolo di Fratte. Sarà eseguito, in particolare, il varo delle travi del nuovo viadotto che dovrà sostenere il ramo d’uscita dall’autostrada Salerno-Reggio Calabria che si immette direttamente sulla tangenziale.

In alternativa, i veicoli provenienti da Sud e diretti in uscita a Fratte dovranno proseguire fino allo svincolo di Salerno-Centro.

Il calendario dei lavori e il dispositivo di traffico sono stati concordati nel corso di alcune riunioni tecnico-operative che si sono tenute nei giorni scorsi in Prefettura, alla quali hanno partecipato, tra gli altri, l’Anas, il Comune di Salerno e la Polizia Stradale.

Anas ricorda agli automobilisti che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il CCISS 1518 Viaggiare Informati, le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it, e tramite il call center Anas, chiamando il numero verde 800290092.

Salerno, 31 maggio 2007