Per lavori di ultimazione del viadotto Tanagro
Per due notti consecutive – tra mercoledì 18 e giovedì 19 gennaio e tra giovedì 19 e venerdì 20 gennaio, dalle ore 21.00 alle 06.00 del mattino successivo - l’Anas chiuderà al traffico veicolare l’intero tratto della A3 Salerno-Reggio Calabria che va da Sicignano degli Alburni fino a Polla, nel Salernitano.
La chiusura avverrà per consentire lo smontaggio di alcune impalcature che sono servite per la costruzione di uno dei piloni del nuovo viadotto Tanagro.
L’intervento rientra nell’ambito dei lavori in corso di esecuzione sul primo macrolotto, Sicignano degli Alburni - Atena Lucana, della A3 Salerno- Reggio Calabria. I lavori vengono eseguiti di notte per limitare i disagi agli automobilisti.
I veicoli provenienti da Salerno dovranno uscire a Sicignano e proseguire sul raccordo autostradale Sicignano-Potenza fino allo svincolo di Buccino, per immettersi sulla Ss 19 fino allo svincolo di Polla, dove potranno rientrare in autostrada. I veicoli provenienti da Reggio Calabria dovranno seguire il percorso inverso.
Il dispositivo di traffico e il percorso alternativo sono stati tempestivamente comunicati dall’Anas alle Istituzioni e agli Enti interessati.
Salerno, 11 gennaio 2006