Predisposto un presidio permanente del personale Anas dopo la rimozione dei detriti
L`Anas comunica che è stata riaperta al traffico la corsia sud dell`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria nel tratto compreso tra gli svincoli di Sicignano e Polla in seguito alla frana verificatasi nella tarda serata di ieri al km 59,300.
L`area interessata dal movimento franoso sarà presidiata 24 ore su 24 dal personale Anas dopo il primo ed immediato intervento di ripristino effettuato dalla notte scorsa fino alle prime ore del pomeriggio.
Dopo la rimozione dei detriti e del materiale che aveva invaso la carreggiata sono stati collocati sul posto barriere di cemento che possano contenere la caduta di altro fango e detriti. L`intervento è solo temporaneo e in attesa dei definitivi lavori di messa in sicurezza è stato attivato sul posto un presidio permanente.
L’Anas invita tutti coloro che si metteranno in viaggio ad essere prudenti alla guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito Anas www.stradeanas.it e tramite il numero verde della A3 `800.290.092`.