MAX BIAGGI E RACHELE SOMASCHINI TESTIMONIAL DELLA SICUREZZA STRADALE
Anas è tornata per il terzo anno al Festival dello Sport come brand partner, portando con sé un messaggio chiave: la sicurezza stradale. Trento è stato il cuore pulsante di sport e passione e Anas protagonista con un programma ricco di eventi e attività coinvolgenti.
Il 12 ottobre, nel suggestivo Palazzo della Regione, Anas ha presentato un talk imperdibile, moderato dall’ex campionessa di pallavolo Rachele Sangiuliano. Insieme a lei, due testimonial d’eccezione per discutere di sicurezza stradale: il sei volte campione del mondo Max Biaggi e la campionessa di rally Rachele Somaschini. È stato un momento di confronto e ispirazione, in cui si è parlato di come l’innovazione e la ricerca siano fondamentali per migliorare la sicurezza sulle nostre strade. Un’occasione per scoprire anche come Anas, grazie alla sua presenza sul territorio, contribuisca attivamente a creare consapevolezza durante gli eventi sportivi.
Ma non finisce qui! Anas è stata presente per tutta la durata del festival con un Camp in Piazza Dante, dove i visitatori hanno potuto mettersi alla prova con un innovativo simulatore di guida sicura. Aperto gratuitamente al pubblico questo strumento immersivo ha riprodotto diversi scenari di guida, offrendo un’esperienza realistica sui rischi che comportamenti scorretti possono generare. Al termine di ogni sessione di 15 minuti, i partecipanti hanno potuto riflettere sulla loro esperienza e hanno ricevuto un gadget esclusivo Anas.