Dal 1° marzo al 16 aprile 2010 sarà chiusa anche la rampa sullo svincolo di Ottaviano-San Giuseppe Nord lungo la direttrice Napoli-Angri
L’Anas comunica che, per lavori, dalle ore 22 di venerdì 26 febbraio 2010 alle ore 6,00 di lunedì 1° marzo 2010 sarà chiuso al traffico, un tratto della strada statale 268 “del Vesuvio”, compreso tra lo svincolo di Ottaviano e quello di Poggiomarino tra i km 13,700 e 19,900.
Dal 1° marzo al 16 aprile 2010 sarà, invece, chiusa al traffico la rampa dello svincolo Ottaviano San Giuseppe Nord lungo la direttrice Napoli-Angri
Il provvedimento si rende necessario per la prosecuzione dei lavori relativi al raddoppio della statale 268. I lavori saranno effettuati, di intesa anche con la Polizia Stradale, nel fine settimana quando si registra un calo dei flussi di traffico da e per la zona industriale.
I veicoli provenienti da Napoli possono uscire allo svincolo di Ottaviano e raggiungere, attraverso apposita segnaletica e indicazioni sulla viabilità interna, il comune di Palma Campania oppure lo svincolo per l’A30. Percorso inverso per i veicoli provenienti da Angri con uscita obbligatoria a Poggiomarino.
I veicoli provenienti da Napoli in direzione Angri, dovranno uscire allo svincolo di Ottaviano-Zona Industriale; i veicoli provenienti da via Ferrovie dello Stato in direzione Angri, dovranno immettersi sulla statale 268 allo svincolo di S.Giuseppe Vesuviano Nord in direzione Napoli per invertire la marcia allo svincolo di Ottaviano-Zona Industriale.
I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero pronto Anas 841.148.