Il provvedimento è finalizzato ad eseguire interventi urgenti per il rifacimento di giunti ammalorati. Il traffico verrà deviato, in maniera alternata, sulla corsia di marcia o di sorpasso
L’Anas comunica che, per lavori di manutenzione, dalle ore 9.00 di lunedì 8 novembre 2010 alle ore 17,30 di venerdì 26 novembre, saranno effettuati restringimenti delle carreggiate nord e sud tra i km 2,580 e 2,680 del Raccordo Salerno-Avellino.
Il provvedimento è finalizzato ad eseguire interventi urgenti per il rifacimento di giunti ammalorati.
I lavori saranno eseguiti in orari diurni e notturni, esclusi i giorni festivi e prefestivi, con la seguente programmazione: da lunedì 8 a venerdì 19 novembre sarà parzializzata la carreggiata nord, da lunedì 15 a venerdì 26 novembre sarà parzializzata la carreggiata sud.
Sul posto saranno presenti le squadre Anas per la gestione della viabilità e per evitare rallentamenti sul Raccordo Sa-Av e ripercussioni sulla rampa di innesto dell’A3 Salerno-Reggio Calabria. Nel periodo dei lavori il traffico verrà deviato, in maniera alternata, sulla corsia di marcia o di sorpasso.
Il dispositivo di traffico è stato comunicato agli Enti e alle Istituzioni interessate. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero unico `Pronto Anas` 841.148.