Un incidente mortale si è verificato la notte scorsa al km 28,000 del Raccordo autostradale Salerno-Avellino all’altezza del comune di Atripalda in direzione nord
Un` auto con due persone a bordo, per cause ancora da accertare, è sbandata mentre procedeva in carreggiata nord ed è finita fuori strada. Il forte impatto ha provocato il ferimento del conducente del veicolo e il decesso della persona che viaggiava accanto.
Sul posto si sono recati subito le squadre di pronto intervento Anas, Vigili del fuoco, Polizia stradale e un’ambulanza del 118 per i primi soccorsi e per gestire la viabilità in quel tratto.
L’ incidente non ha provocato alcuna limitazione al traffico, ma solo un restringimento della carreggiata per consentire alla Polizia stradale tutti i necessari rilievi ed accertamenti
Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero unico “Pronto Anas” 841.148.