La chiusura è stata programmata dalle 22,00 di questa sera alle 6.00 di martedì 16 marzo per consentire l`ultimazione dei lavori di un primo tratto ammodernato con doppia carreggiata
L’Anas comunica che è stata posticipata di 24 ore la chiusura al traffico del tratto, della strada statale 268 “del Vesuvio”, compreso tra lo svincolo di Ottaviano-Zona industriale e quello di Poggiomarino-S. Giuseppe Vesuviano Sud, tra i km 12,300 e 19,900.
I lavori partiranno alle 22 di questa sera e si concluderanno alle ore 6.00 di martedì 16 marzo
per consentire l`ultimazione dei lavori di un primo tratto ammodernato della strada, a doppia carreggiata, e la riapertura delle rampe di uscita e di immissione sulla strada statale 268 per i veicoli diretti o provenienti dall’Autostrada A30.
Anas ricorda che nei giorni di chiusura i veicoli provenienti da Napoli in direzione Angri, usciranno obbligatoriamente allo svincolo di Ottaviano – Zona Industriale; i veicoli provenienti da Angri direzione Napoli, usciranno obbligatoriamente allo svincolo di Poggiomarino - S. Giuseppe V. Sud per rientrare sulla statale 268 allo svincolo di Ottaviano – San Giuseppe Vesuviano Nord. Invece tutti i veicoli in uscita dalla statale 268 e dallo svincolo dell’Autostrada A30, proseguiranno su viabilità locale secondo percorsi alternativi segnalati in loco
I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero pronto Anas 841.148.