La carreggiata in direzione Rimini resterà chiusa fino a venerdì 19 per consentire il completamento dei lavori
L’Anas comunica che sono stati completati i lavori di risanamento della pavimentazione sulla carreggiata in direzione Rimini-Forlì della strada statale 9 “Via Emilia”, Secante di Cesena. Venendo meno le condizioni che avevano reso necessario ridurre a 50km/h il limite di velocità nel tratto compreso tra il km 27,000 e il km 29,500, il limite di 90km/h sarà quindi ripristinato a partire dalle ore 8:00 di domani mercoledì 17 febbraio.
La carreggiata in direzione opposta (Forlì-Rimini) resterà chiusa per consentire le attività di cantiere dalle ore 7:00 di domani mercoledì 17 febbraio fino al termine dei lavori, previsto entro le ore 18:00 di venerdi 19 febbraio.
L’Anas attiverà di concerto con tutti gli Enti interessati ogni utile iniziativa volta a ridurre al minimo i disagi per l’utenza e raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso numero gratuito 1518 CCISS “Viaggiare informati”, le emittenti radio-televisive RAI, Isoradio, il sito www.stradeanas.it e il call center “Pronto ANAS” 841.148.
Bologna, 16 febbraio 2010