Dalle ore 21:30 alle ore 5:30 da martedì 4 a sabato 8 novembre
L’Anas comunica che da martedì 4 a sabato 8 novembre, ogni giorno dalle ore 21:30 alle ore 5:30, sarà chiuso un breve tratto dell’autostrada del Grande Raccordo Anulare di Roma, tra gli svincoli “Cassia bis” e “Trionfale” in carreggiata esterna (direzione Aurelia-Fiumicino). La chiusura, disposta in fascia oraria notturna per limitare i disagi agli utenti, si è resa necessaria per consentire la stesura di una nuova pavimentazione di tipo drenante che renderà il tratto più moderno e sicuro.
Nelle ore di chiusura la circolazione sarà deviata su un percorso alternativo che prevede, per chi percorre il GRA in carreggiata esterna direzione “Aurelia-Fiumicino”, l’uscita anticipata attraverso lo svincolo “Cassia bis”, l’immissione sulla Via Cassia Bis, poi Via della Giustiniana, Via Cassia, Via Trionfale sino allo svincolo “Trionfale”, attraverso il quale sarà possibile tornare in carreggiata esterna dell’autostrada del Grande Raccordo Anulare.
Saranno comunque garantiti i collegamenti con l’Azienda Ospedaliera “S. Andrea”.
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito Anas www.stradeanas.it e tramite il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
Roma, 3 novembre 2008