Oggi in Gazzetta Ufficiale l’esito della gara d’appalto, per un importo di circa 10 milioni di euro
L’Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi l’esito della gara d’appalto per il completamento dei lavori di ammodernamento della SS 64 “Porrettana” nel tratto compreso tra le località Silla (km 38,470) e Cà dei Ladri (km 40,814), nel comune di Gaggio Montano, in provincia di Bologna, dove i cantieri erano temporaneamente sospesi a causa della rescissione del contratto con la precedente impresa appaltatrice.
L’impresa aggiudicataria, per un importo di circa 10 milioni di euro, è risultata la “Coopsette Scarl”, con sede in provincia di Reggio Emilia che, terminate le procedure di affidamento, potrà avviare i lavori.
L’intervento rientra nel progetto di ammodernamento della statale tra le località di Marano e Silla, finalizzato all’innalzamento degli standard di sicurezza di un’arteria viaria strategica, in un’area soggetta a frequenti movimenti franosi.
Sul tratto successivo, compreso tra Cà dei Ladri e Marano, i lavori sono in corso per un investimento complessivo di oltre 66 milioni di euro.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.
Bologna, 18 febbraio 2011