Tu sei qui

Anas, per il prosieguo dei lavori di pavimentazione tra il km 64,800 ed il km 66,950 della ss38 chiusura al transito nel senso di marcia Tirano-Sondrio

Anas, per il prosieguo dei lavori di pavimentazione tra il km 64,800 ed il km 66,950 della ss38 chiusura al transito nel senso di marcia Tirano-Sondrio

Esenti dalla limitazione alla circolazione veicolare i mezzi pesanti con massa superiore a 35 quintali



L’Anas comunica che, per il prosieguo dei lavori di risanamento e rafforzamento della sovrastruttura stradale della strada statale 38 “dello Stelvio” tra il km 64,800 ed il km 66,950, si rende necessaria la chiusura al transito del tratti di statale indicato – nel senso di marcia Tirano-Sondrio – per il traffico leggero (veicoli di massa non superiore a 35 quintali).

La limitazione alla circolazione veicolare per i tutti i veicoli, ad esclusione di quelli pesanti, sarà in vigore tra le ore 7.00 e le ore 18.00 di tutti i giorni compresi tra lunedì 6 e venerdì 10 settembre.

Il traffico verrà deviato lungo la parallela strada provinciale 26 “del Campone”.

Contestualmente, nel tratto di statale in oggetto, per consentire il transito dei mezzi pesanti che non è possibile deviare sul percorso alternativo, verrà istituito un senso unico alternato regolamentato mediante impianto semaforico.

L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico ed i percorsi alternativi tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.

L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

Milano, 3 settembre 2010