Dal 17 settembre al 31 ottobre 2007 dalle ore 20 alle ore 6
L’Anas comunica la chiusura notturna (tutti i giorni dalle ore 20 alle ore 6 da lunedì 17 settembre al 31 ottobre 2007) della rampa di accesso che da Via Appia Nuova immette in carreggiata interna dell’Autostrada del Grande Raccordo Anulare di Roma. I lavori si rendono necessari per la posa di pannelli di rivestimento nelle gallerie artificiali “Appia Antica” e saranno eseguiti nelle ore notturne per limitare al massimo i disagi agli utenti.
Il traffico che dalla consolare Appia è diretto verso il GRA in interna sarà deviato in carreggiata esterna per l’inversione di marcia al km 43 (svincolo ad anello di Gregna Sant’Andrea). Il tratto sarà riaperto al traffico tutti i giorni nelle ore diurne dalle 6,00 alle 20,00.
Nello stesso periodo e nelle stesse ore notturne (tutti i giorni dalle ore 20 alle ore 6 da lunedì 17 settembre al 31 ottobre 2007) nella galleria artificiale “Appia Antica” in carreggiata interna del GRA è stata poi disposta la chiusura al traffico delle corsie di emergenza e marcia lenta con deviazione del traffico sulle corsie di marcia veloce e sorpasso. Il tratto sarà riaperto al traffico tutti i giorni nelle ore diurne dalle 6,00 alle 20,00, ad eccezione della corsia di emergenza che rimarrà chiusa sino al 31 ottobre.
Nelle aree di cantiere sarà istituito il limite massimo di 50 km/h e il divieto di sorpasso esteso a tutti i mezzi in circolazione.
L’Anas raccomanda prudenza agli automobilisti ed invita gli utenti a consultare il sito internet www.stradeanas.it, a chiamare il numero unico ProntoAnas ‘841148’, oltre che ascoltare i bollettini RadioRai del CCISS ‘Viaggiare informati’ e i notiziari Isoradio per ulteriori informazioni sulla viabilità.
Roma, 14 settembre 2007