L’Anas comunica che, per procedere all’esecuzione di lavori per la costruzione del fornice sud della galleria artificiale di Monza - nel tratto compreso tra lo svincolo di San Fruttuoso e l’incrocio tra le vie Cavallotti e Tiro a Segno -, si rende necessaria la chiusura del ramo di uscita della carreggiata sud della strada statale 36, al km 11,190, di collegamento con la via Ticino nel territorio comunale di Monza.
La chiusura sarà in vigore a partire dalle ore 6.00 di martedì 22 febbraio 2011, fino alla fine dei lavori.
Il traffico stradale della carreggiata sud della statale 36 (dir. Lecco–Milano), diretto al quartiere di San Fruttuoso, nel territorio comunale di Monza, verrà deviato lungo le vie Ticino e Sorteni all’altezza dell’incrocio tra le vie Taccona e Vittorio Veneto.
L’esecuzione dell’intervento e le modalità dello stesso sono state preventivamente comunicate al Comune di Monza.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico ed i percorsi alternativi mediante segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che, per informazioni dettagliate sull’andamento dei lavori e sulla viabilità, oltre al portale web www.statale36.it è disponibile un servizio gratuito sms, attivabile inviando un messaggio di testo contenente “SS36” al numero 342.4114344.
Milano, 18 febbraio 2011