Durante i lavori di spostamento di un`interferenza da parte della Società Acsm Agam S.p.A. si è infatti verificato il cedimento del corpo stradale
L’Anas comunica che, nell’ambito dei lavori di costruzione della connessione tra la strada statale 36 `del lago di Como e dello Spluga` ed il sistema autostradale di Milano, durante l`esecuzione delle attività di spostamento di una fognatura comunale - interferente con i lavori in questione - da parte della Società Acsm Agam S.p.A,. si è verificata la rottura di una tubazione che ha comportato il cedimento del corpo stradale della SS36 al km 10,200, in direzione Lecco, nel territorio comunale di Monza.
In corrispondenza della via Aldina, si è reso quindi necessario chiudere al traffico la corsia di marcia in direzione Lecco.
Personale dell`Anas, dell`impresa esecutrice dei lavori Impregilo S.p.A. e delle Società Acsm Agam S.p.A. sono a lavoro per ripristinare, il prima possibile, il normale esercizio dell`arteria viaria.
L’Anas nel raccomandare agli automobilisti prudenza nella guida ricorda che, per informazioni dettagliate sull’andamento dei lavori e sulla viabilità, è attivo il portale web http://www.statale36.it.
Milano, 1° giugno 2011