Chiusa anche la corsia di svincolo della SS36 (carreggiata sud) dal km 9,850 al km 9,800 per lo spostamento delle interferenze della Società Telecom S.p.A.
L’Anas comunica che, al fine di procedere alla posa in opera delle travi di copertura per la costruzione del prolungamento dell’attuale sottovia al viale Brianza, nell’ambito dei lavori di adeguamento dello svincolo autostradale al km 9,030 della strada statale 36 (nel territorio comunale di Cinisello Balsamo), si rende necessaria la chiusura del ramo di svincolo citato, di collegamento tra la statale 36 e l’autostrada A4 Torino – Venezia (svincolo di Sesto San Giovanni).
La limitazione alla circolazione veicolare sarà in vigore esclusivamente in orario notturno compreso tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo nelle notti comprese tra lunedì 7 e martedì 8 febbraio, tra martedì 8 e mercoledì 9 febbraio e tra mercoledì 9 e giovedì 10 febbraio 2011.
La circolazione si svolgerà lungo i seguenti percorsi alternativi:
- il traffico proveniente da Lecco (carreggiata sud della statale 36) e diretto in autostrada A4 direzione Venezia, verrà deviato sulla carreggiata sud della A52 Tangenziale Nord di Milano, in corrispondenza dello svincolo di Cinisello Balsamo al km 9,600 della statale 36;
- il traffico proveniente da Lecco (carreggiata sud della statale 36) e diretto in autostrada A4 direzione Torino, verrà deviato in carreggiata nord della statale 36 all’altezza del viale Fulvio Testi nel territorio comunale di Cinisello Balsamo.
- il traffico in carreggiata sud della statale 36, proveniente da Lecco e dalla viabilità locale di Cinisello Balsamo e diretto al quartiere Cornaggia di Cinisello Balsamo, verrà deviato in carreggiata nord della statale 36 all’altezza del viale Fulvio Testi nel territorio comunale di Cinisello Balsamo.
L’esecuzione dell’intervento e le modalità dello stesso sono state preventivamente comunicate al Comune di Cinisello Balsamo ed alla Società Milano Serravalle – Milano Tangenziali.
Inoltre, per la risoluzione delle interferenze di competenza della società Telecom S.p.A. con i lavori di costruzione del nuovo sottovia Devizzi, occorrerà procedere alla chiusura della corsia di svincolo della carreggiata sud della strada statale 36 dal km 9,850 al km 9,800, in corrispondenza dell’incrocio con la via Raffaello Sanzio in comune di Cinisello Balsamo (MI).
La limitazione alla circolazione veicolare sarà in vigore tra le ore 6.00 di lunedì 7 febbraio e le ore 18.00 di mercoledì 9 febbraio 2011.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico mediante segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
Milano, 4 febbraio 2011