Procedono, presso lo sportello al Cittadino del Comune di Monza e gli Uffici Relazioni con il pubblico dei Comuni di Cinisello Balsamo e Muggiò, gli accrediti per l’iniziativa denominata `open-day”, grazie alla quale – domenica 3 aprile – i cittadini che lo desiderano potranno visitare i cantieri dei lavori di costruzione della connessione tra la strada statale 36 ed il sistema autostradale di Milano.
Gli accessi alle aree da visitare saranno da via Tito Speri nel territorio comunale di Monza, per la galleria artificiale di Viale Lombardia, e da via Pelizza da Volpedo nel territorio comunale di Cinisello Balsamo, per l’omonimo svincolo.
Gli Uffici dei Comuni di Monza, Cinisello Balsamo e Muggiò raccoglieranno le iscrizioni sino a giovedì 31 marzo 2011, al fine di consentire un’adeguata organizzazione dell’evento. I partecipanti verranno suddivisi in gruppi da 20 persone, cadenzati ogni 20 minuti, secondo l’orario comunicato al momento dell’iscrizione.
Si ricorda, infine, che, è possibile scaricare la modulistica di adesione direttamente dal sito www.statale36.it e dai siti internet dei tre Comuni indicati, per poi reinviarla, compilata in ogni sua parte, ad uno dei seguenti riferimenti:
- sportello al cittadino del Comune di Monza all’indirizzo mail: sportelloalcittadino@comune.monza.it o al numero di fax 039.2372551;
- ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Cinisello Balsamo all’indirizzo mail: info@comune.cinisello-balsamo.mi.it o al numero di fax 02.66011502;
- ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Muggiò all’indirizzo mail: urp@comune.muggio.mb.it o al numero di fax 039.792985.
Sul sito www.statale36.it è disponibile, inoltre, una piantina indicante – oltre ai punti di ritrovo – anche alcune aree di parcheggio consigliate.
L’Anas nel raccomandare agli automobilisti prudenza nella guida ricorda che, per informazioni dettagliate, è attivo il servizio gratuito sms, attivabile inviando un messaggio di testo contenente “SS36” al numero 342.4114344.
Milano, 25 marzo 2011