Tu sei qui

Anas, Monza-Cinisello Balsamo: restringimenti in orario notturno della carreggiata sud della SS36 per lavori di costruzione della galleria artificiale di Monza

Lombardia, Milano,

Anas, Monza-Cinisello Balsamo: restringimenti in orario notturno della carreggiata sud della SS36 per lavori di costruzione della galleria artificiale di Monza


L`Anas comunica che nell`ambito dell`intervento di realizzazione della connessione tra la SS36 e il sistema autostradale di Milano nei Comuni di Monza e Cinisello Balsamo, per lavorazioni attinenti alla costruzione della galleria artificiale di viale Lombardia a Monza, nelle notti comprese fra il 16 e il 19 ottobre, esclusivamente tra le ore 22.00 e le ore 6.00, si procederà al restringimento della carreggiata sud (in direzione Milano), dal km 11,990 al km 11,900, nel Comune di Monza.
L`impianto di cantiere, comunque, lascerà inalterati i collegamenti viari con la rete infrastrutturale esistente.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che, per informazioni dettagliate sull`andamento dei lavori e sulla viabilità, è attivo il portale web www.statale36.it e che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet.
Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in `Apple store` e in `Android market ? Google Play`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull`intera rete Anas.

Milano, 12 ottobre 2012