Per permettere all’immobiliare Bruni S.r.l. di proseguire i lavori per la realizzazione di alcuni box interrati a servizio di un’area condominiale in costruzione, l’Anas comunica che sarà prorogata fino al 10 maggio la chiusura del tratto di strada statale 340 “Regina” in corrispondenza della progressiva chilometrica 21,000 nel territorio comunale di Sala Comacina (CO).
Durante il periodo di chiusura, il traffico continuerà ad essere deviato lungo un’apposita pista provvisoria, tra il km 20,900 ed il km 21,200 della strada statale 340 “Regina”, in entrambi i sensi di marcia, così come avviene dallo scorso 5 marzo.
L’impresa esecutrice dei lavori per conto dell’immobiliare Bruni S.r.l. si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
Milano, 21 settembre 2010