Dal 23 al 31 maggio restringimento della carreggiata interna, tra il km 16,000 e il km 16,250, per consentire i lavori di esecuzione dei giunti di dilatazione
Per consentire il completamento dei lavori di adeguamento a tre corsie del Grande Raccordo Anulare di Roma, l’Anas ha programmato un restringimento della carreggiata interna, con chiusura della corsia d’emergenza e di quella della marcia lenta, tra il km 16,000 e il km 16,250, all’altezza dello svincolo per l’Ospedale Sant’Andrea.
Il provvedimento sarà in vigore, in maniera continuativa, a partire dalle ore 22,00 di oggi e fino alle ore 17,00 del 31 maggio.
Il restringimento si è reso necessario per l’esecuzione dei lavori relativi al taglio trasversale della pavimentazione fino a raggiungere il giunto esistente, la sua successiva demolizione ed il rifacimento del nuovo tramite l’esecuzione degli ancoraggi, il getto del massetto in resina, il posizionamento del giunto di scorrimento e la successiva sigillatura di giunti sulla pavimentazione.
L’Anas raccomanda di moderare la velocità e di porre particolare attenzione alla guida.
La relativa ordinanza con il dispositivo del restringimento di traffico è stato comunicato dall’Anas alle Istituzioni e agli Enti competenti interessati.
Roma, 23 maggio 2006