La limitazione al traffico - tra i km 715,5 e 724,6 - dovuta ad opere di pavimentazione
Il Compartimento Anas della Puglia comunica che da domani fino al 23 aprile e successivamente dal 29 al 30 aprile, verranno eseguiti lavori di pavimentazione stradale con posizionamento di asfalto drenante, tra i km. 715,5 e 724,6 direzione sud della strada statale 16.
Durante l’intero periodo, nel tratto interessato dai lavori verranno chiuse alternativamente la corsia di marcia o quella di sorpasso e gli svincoli.
Il provvedimento di limitazione al traffico è stato concordato dall’Anas con le Istituzioni e gli Enti territorialmente competenti.
L’Anas raccomanda il rispetto del limite di velocità di 50 km/h e di porre particolare attenzione alla segnaletica anche in relazione alla possibilità del verificarsi di rallentamenti alla circolazione stradale.
Bari, 31 marzo 2008