Tu sei qui

Anas: Salerno-Reggio Calabria, lavori notturni per rifacimento pavimentazione svincolo di Battipaglia

Anas: Salerno-Reggio Calabria, lavori notturni per rifacimento pavimentazione svincolo di Battipaglia

Per quattro notti, dal 12 al 16 dicembre, chiuse al traffico le rampe in entrata e in uscita
In prossimità dell’esodo natalizio, l’Anas accelera i lavori di manutenzione straordinaria nel tratto salernitano della A3 Salerno-Reggio Calabria. Le lavorazioni si svolgeranno nelle ore notturne per limitare al massimo i disagi agli utenti.

L’Anas, per effettuare il rifacimento della pavimentazione dello svincolo di Battipaglia (Salerno), chiuderà le rampe di accesso in entrata e in uscita per quattro notti consecutive, da domenica 12 dicembre a giovedì 16 dicembre (dalle dieci di sera alle 6 del mattino successivo fino a mercoledì 15, mentre giovedì 16 l’apertura verrà anticipata alle 5 per consentire le attività di mercato).

In alternativa, si consiglia a chi è diretto verso Salerno o verso Reggio Calabria di imboccare l’autostrada allo svincolo di Pontecagnano o allo svincolo di Eboli, mentre per chi proviene dall’autostrada in entrambe le direzioni, si consiglia di uscire agli stessi svincoli e di raggiungere Battipaglia percorrendo la viabilità statale.

L’Anas ha disposto che il personale della impresa esecutrice dei lavori dovrà assicurare 24 ore su 24 la vigilanza del cantiere e la gestione di possibili code, per garantire la sicurezza e la fluidità della circolazione.
Gli operatori delle squadre di sorveglianza dell’Anas forniranno agli utenti la necessaria assistenza.

L’Anas Spa invita gli utenti a seguire le informazioni sulla viabilità diffuse dal Cciss e dai notiziari radiotelevisivi.

Salerno, 10 dicembre 2004