L`Anas comunica che da domani mercoledì 28 novembre fino al 5 dicembre 2012, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, saranno chiuse al traffico le rampe dello svincolo di Carini in provincia di Palermo, sull`autostrada A29 `Palermo-Mazara del Vallo`, in carreggiata Palermo-Mazara del Vallo, nella fascia oraria compresa tra le ore 19 e le ore 7. I veicoli potranno circolare in orario diurno, tra le ore 7 e le ore 19, ad eccezione dei mezzi di massa superiore ai 3,5 quintali.
Sempre da mercoledì 28 novembre fino al 5 dicembre, tra le ore 7 e le ore 19, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, la rampa a doppio senso di marcia dello svincolo di Carini sarà interdetta al transito ai mezzi di massa superiore ai 3,5 quintali mentre tutti gli altri veicoli potranno transitare sul tratto stradale, nel quale sarà in vigore un senso unico alternato regolato da movieri, con il limite massimo di velocità di 40 km/h e il divieto di sorpasso.
Il provvedimento si rende necessario per eseguire i lavori di manutenzione dello svincolo di Carini.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webhttp://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in `Apple store` e in `Android market - Google Play`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull`intera rete Anas.
Palermo, 27 novembre 2012