L’Anas comunica che, per l’esecuzione di un intervento di ripristino dei parapetti danneggiati, tra il km 16,400 ed il km 16,650 della strada statale 340 “Regina”, occorre istituire un senso unico alternato - regolamentato mediante impianto semaforico – tra le chilometriche suddette nel territorio comunale di Brienno.
L’istituzione del senso unico alternato, condivisa con il Comune di Brienno e con la Polizia Stradale territorialmente competente, sarà in vigore a partire dalle ore 9.00 di lunedì 11 ottobre sino a venerdì 29 ottobre; l’impianto semaforico verrà disattivato tutti i venerdì alle ore 15.00 e ripristinato alle ore 9.00 del lunedì successivo.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
Milano, 7 ottobre 2010