L’Anas comunica che per permettere alla Soc. Alcatel-Lucent Italia S.p.A. di installare, per conto della Soc. Wind, gli impianti di telecomunicazione per l’estensione della copertura cellulare all’interno della galleria ‘Forbisicle’, lungo la strada statale 45/bis “Gardesana Occidentale”, si rende necessaria l’istituzione del senso unico alternato.
In particolare, il senso unico alternato - regolamentato da impianto semaforico - sarà istituito tra il km 92,600 ed il km 95,800, nei territori comunali di Tignale e Tremosine e sarà in vigore tra lunedì 17 gennaio 2011 e venerdì 4 febbraio 2011, esclusivamente in orario notturno compreso tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo.
Al fine di limitare i disagi alla circolazione veicolare le attività saranno sospese nelle notti comprese tra i giorni di venerdì e sabato, sabato e domenica e domenica e lunedì.
Il calendario sopra indicato potrà subire lievi variazioni in funzione dell’andamento dei lavori.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico mediante segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
Milano, 14 gennaio 2011