L’Anas comunica che, per lavori, verranno istituite alcune limitazioni al traffico, nei segmenti all’aperto del tratto compreso tra l’uscita della galleria “Somana” (Km 64+250) ed il Trivio di Fuentes (Km 94+100), lungo la carreggiata nord della Strada Statale 36, nel periodo compreso tra il 15 ed il 26 settembre.
Gli interventi si sono resi necessari al fine di permettere il rifacimento della pavimentazione stradale con tappeto di usura drenante.
La circolazione veicolare sarà quindi limitata, per il tratto in questione, da restringimenti di carreggiata con interdizione alternativa della corsia di marcia e della corsia di sorpasso.
Al fine di limitare i disagi agli utenti e di consentire il regolare deflusso del traffico, in occasione del fine settimana compreso tra il 19 ed il 22 settembre, il cantiere verrà rimosso venerdì pomeriggio alle ore 16,00 e reinstallato lunedì mattina alle ore 7,00.
La segnaletica necessaria ad indicare le limitazioni in atto sarà istituita in loco dall’Impresa esecutrice dei lavori.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
Milano, 12 settembre