Il Comune di Teglio (SO) ha programmato l’esecuzione di alcuni lavori concernenti il rifacimento dei marciapiedi in località S. Giacomo, lungo la strada statale n. 38 tra il km. 49+430 ed il km. 50+580.
Pertanto è stata richiesta all’ANAS S.p.A., da parte del Comune, l’emissione di opportuna ordinanza, al fine di regolare l’esecuzione dei lavori attraverso l’istituzione di un senso unico alternato mediante impianto semaforico nel periodo tra il 29/09/08 ed il 25/10/08 con orario dalle 8,00 alle 18,30 dal lunedì al sabato.
La Prefettura di Sondrio ha coordinato le varie attività, propedeutiche alla programmazione dei lavori, anche durante specifici incontri, l’ultimo dei quali svoltosi in data 17/09/08.
Le Forse dell’Ordine, per fronteggiare eventuali situazioni problematiche di gestione del traffico, potranno richiedere comunque il ripristino del doppio senso di circolazione, con rimozione del cantiere.
Le limitazioni e deviazioni del traffico saranno indicate in loco a cura del Comune di Teglio.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico `Pronto Anas` 841-148.
Milano, 26 settembre 2008