L’Anas comunica che, nell’ambito dei lavori di pavimentazione drenante fonoassorbente lungo la Strada Statale n. 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, al fine di procedere al ripristino della segnaletica orizzontale di primo impianto verrà interdetta la circolazione tra il km. 44,500 (in corrispondenza dello svincolo di Civate) ed il km. 92,600 (in corrispondenza dello svincolo in località Trivio di Fuentes), in carreggiata direzione Colico, dalle ore 21.00 di lunedì 10 novembre sino alle ore 6.00 del giorno 11 novembre, in direzione nord. Conseguentemente risulteranno chiusi tutti gli svincoli, in ingresso ed in uscita dall’attraversamento di Lecco di Bellano e del trivio di Fuentes, tra le progressive sopra indicate.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
Milano, 7 novembre 2008