Tu sei qui

Basilicata: Anas, domani in Gazzetta Ufficiale il bando di gara relativo ai lavori di completamento della strada statale “Jonica”

Basilicata: Anas, domani in Gazzetta Ufficiale il bando di gara relativo ai lavori di completamento della strada statale “Jonica”

L`importo a base di appalto è di oltre 890 mila euro
L’Anas pubblicherà domani, 20 agosto 2010, sulla Gazzetta Ufficiale il bando di gara relativo alla realizzazione degli impianti tecnologici per l’illuminazione degli svincoli “Andriace”, “Cavone”, “Pisticci”, “Borgo Casinello” e “San Teodoro” presenti sulla strada statale 106 “Jonica” nel tratto compreso tra il km 432,890 e il km 444,653 in provincia di Matera.

Tali lavori, finanziati con fondi del bilancio dell’Anas S.p.A., saranno aggiudicati secondo il criterio del prezzo più basso.
L’importo a base d’appalto è di oltre 890 mila euro.
Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 150 giorni consecutivi e continui, a decorrere dalla data del verbale di consegna.

Le offerte dovranno pervenire presso Anas S.p.A. - Compartimento della Viabilità per la Basilicata – Via Nazario Sauro – 85100 Potenza - con specifica indicazione “Ufficio Gare e Contratti” entro e non oltre le ore 12,00 del 20 settembre 2010.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.

Potenza, 19 agosto 2010