Tu sei qui

Basilicata, Anas: per lavori, a partire da mercoledì 6 aprile 2016, chiuso un tratto della strada provinciale `La Martella`, nel territorio comunale di Matera

Basilicata, Potenza,

Basilicata, Anas: per lavori, a partire da mercoledì 6 aprile 2016, chiuso un tratto della strada provinciale `La Martella`, nel territorio comunale di Matera


Anas comunica che, nell`ambito dei lavori per la realizzazione della strada statale 655 `Bradanica` - I° lotto `della Martella` - a partire dalle ore 8.00 di mercoledì 6 aprile 2016 e fino alle ore 18.00 del 6 giugno 2016, salvo ultimazione anticipata dei lavori, saranno in vigore limitazioni alla circolazione.

Nel dettaglio, si rende necessaria l`interdizione al transito, in entrambi i sensi di marcia, della strada provinciale `La Martella` (attualmente in gestione Anas) nel tratto compreso tra Borgo La Martella al km 1,450 e la zona industriale PIP 2 al km 1,650, in corrispondenza dello svincolo, in costruzione, a servizio della zona industriale PIP 2, al km 138,706 della strada statale 655 `Bradanica`.

Durante la chiusura del tratto, i veicoli provenienti da `borgo La Martella` e dalla strada provinciale 8 `Grassano-Matera` in direzione zona industriale PIP 2 con prosieguo per la provinciale `Matera-Gravina` e viceversa utilizzeranno le rampe dello svincolo (in costruzione) della strada statale 655 `Bradanica`.

La deviazione ed il percorso alternativo verranno resi noti mediante segnaletica provvisoria apposta in loco.

All`approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Potenza, 4 aprile 2016