Anas comunica che, per permettere l`avanzamento dei lavori di realizzazione dell`ultimo lotto `La Martella` della strada statale 655 `Bradanica`, a partire dalle ore 11.30 circa di domani, venerdì 6 maggio 2016, si rende necessaria una nuova disposizione del traffico veicolare, in una tratta situata nel territorio comunale di Matera.
Nel dettaglio, il traffico verrà disposto su un nuovo tratto di circa 500 metri denominato `Asse n. 55` - che verrà messo in esercizio domani - facente parte della strada provinciale 8 `Grassano-Matera` tra il ponte `Guirro` e via La Martella, in prossimità dello svincolo per la Stazione Ferroviaria in località Papalione.
Contestualmente verrà interdetto il parallelo percorso di cantiere attualmente utilizzato per il transito veicolare.
La disposizione del traffico sull`Asse n. 55 verrà resa nota mediante l`installazione della segnaletica di cantiere, indicata in loco, con l`imposizione del limite di velocità a 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800.841.148.
Potenza, 5 maggio 2016