Inoltre, per attività di una società telefonica, senso unico alternato in corrispondenza della galleria 'Salza Irpina', in provincia di Avellino
Anas comunica che – per l’esecuzione di lavori di nuova pavimentazione lungo il Raccordo Autostradale 9 “di Bevenento”, nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche – a partire da martedì 9 gennaio 2018 saranno in vigore limitazioni al traffico.
Nel dettaglio, fino al 31 gennaio, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, sarà in vigore il restringimento della carreggiata nord o sud, in tratti saltuari compresi tra il km 0,000 ed il km 7,730, nella provincia di Benevento.
Inoltre lungo la strada statale 7 "Appia”, in provincia di Avellino – per lavori di una società telefonica - nei giorni giovedì 11 e venerdì 12 gennaio, nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 17.30, sarà attivo il senso unico alternato tra il km 315,300 ed il km 316,150, in corrispondenza della galleria 'Salza Irpina', nell'omonimo territorio comunale, in provincia di Avellino.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.
Napoli, 5 gennaio 2018