Il provvedimento rientra nell`ambito dei lavori di messa in sicurezza
della statale 106 nel tratto Reggio Calabria - Melito Porto Salvo
L`Anas comunica che a partire da questo pomeriggio è stato riaperto parzialmente lo svincolo di Saline nord, al km 23,800 della strada statale 106 `Jonica`, nel territorio comunale di Montebello Jonico (RC).
Tale apertura parziale si è resa possibile in seguito al completamento dei lavori della prima metà della nuova rotatoria, che rientrano nel più ampio intervento di messa in sicurezza della strada statale 106 `Jonica` nel tratto Reggio Calabria - Melito Porto Salvo.
La fase di ultimazione della realizzazione della rotatoria prevede la possibilità di uscita a Saline per i veicoli provenienti da Taranto e di ingresso verso Reggio Calabria per i veicoli provenienti da Saline, fermo restando il restringimento di carreggiata, con il limite di 30 km/h e il divieto di sorpasso, fino alla data del 24 giugno.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.