Sul posto sono al lavoro due squadre dell’Anas
L’Anas comunica che a causa della presenza di mezzi posti di traverso alla sede stradale, è stato necessario chiudere momentaneamente al transito la strada statale 107 “Silana Crotonese” dal km 0,000 (Svincolo di Paola) al km 22,000 (Svincolo di Arcavacata).
Sul posto sono al lavoro due squadre dell’Anas, per liberare la sede stradale dai mezzi intraversati e consentire la riapertura della statale nel più breve tempo possibile.
L’Anas ricorda che fino al 31 marzo è in vigore, dove prescritto, l’obbligo di transito con catene da neve o pneumatici termici.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.