Tu sei qui

Calabria, Anas: causa incidente, provvisoriamente istituito senso unico alternato sulla strada statale 106 Jonica, in prossimità di Africo (Reggio Calabria)

Calabria, Catanzaro,

Calabria, Anas: causa incidente, provvisoriamente istituito senso unico alternato sulla strada statale 106 Jonica, in prossimità di Africo (Reggio Calabria)


L’Anas comunica che è provvisoriamente istituito un senso unico alternato al km 75,200 della strada statale 106 Jonica, in prossimità di Africo (Reggio Calabria), a causa di un incidente nel quale un motociclista è rimasto ferito.

La dinamica del sinistro, che non ha coinvolto altri veicoli, è in corso di accertamento.

Sul posto sono presenti i Carabinieri e una squadra dell’Anas per consentire i rilievi del caso e per ripristinare al più presto possibile le normali condizioni di viabilità.

L`evoluzione della situazione in tempo reale dell’esodo su tutta la rete viaria nazionale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico e, grazie all`applicazione `VAI`, su tutti gli smartphone e i tablet (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”. Gli utenti, inoltre, hanno a disposizione la web tv di Anas www.stradeanas.tv, possono seguire @stradeanas su Twitter e chiamare il numero 841.148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas e il Numero Verde Anas 800.290.092 dedicato all’A3 Salerno-Reggio Calabria, per le informazioni sul traffico e per le richieste di assistenza e soccorso meccanico.

Catanzaro, 21 agosto 2012