Il provvedimento è necessario per il ripristino delle barriere di protezione danneggiate
L`Anas comunica che da lunedì 15 aprile fino a martedì 30 aprile sarà istituito il senso unico alternato in tratti saltuari della strada statale 106 `Jonica` compresi tra il km 394,000 e il km 411,000, tra i comuni di Amendolara e Rocca Imperiale, e della strada statale 660 `Di Acri` compresi tra il km 26,000 e il km 38,000, nel territorio comunale di Acri.
Verrà inoltre istituito un restringimento di carreggiata, con transito sulla sola corsia di marcia, in tratti saltuari del raddoppio della strada statale 106 tra Corigliano Calabro e Cassano allo Ionio, dal km dal km 14,000 al km 26,000.
Tali limitazioni si rendono necessarie per il ripristino delle barriere di protezione danneggiate.
All`approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno rispettare il limite di 30 km/h e il divieto di sorpasso.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.