Il provvedimento, già programmato nei giorni scorsi, era stato sospeso a causa
delle avverse condizioni metereologiche
L`Anas comunica che da domani, mercoledì 5 febbraio fino a domenica 16 febbraio 2014, solo nella fascia oraria notturna dalle 21:00 alle 6:00 del giorno successivo, saranno chiuse al traffico le rampe di ingresso e di uscita dello svincolo `Reggio Centro` al km 3,600 del Raccordo Autostradale di Reggio Calabria, in carreggiata nord.
Il provvedimento si rende necessario per consentire lavori di sostituzione dei giunti danneggiati presenti sulle rampe di svincolo. La chiusura era stata programmata nei giorni scorsi ma è stata sospesa a causa delle avverse condizioni metereologiche che non hanno consentito lo svolgimento delle attività
Nelle ore di chiusura delle rampe gli utenti potranno utilizzare gli svincoli di `Reggio Modena` oppure `Reggio Spirito Santo`.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.