L’investimento ammonta a oltre 90 milioni di euro
L’Anas pubblicherà domani sulla Gazzetta Ufficiale il bando di gara per i lavori di completamento della variante di Palizzi, ricadente nel 2° lotto della strada statale 106 “Jonica”, dal km 49,485 al km 51,750, in provincia di Reggio Calabria.
L’intervento oggetto del bando prevede il completamento dei lavori non ultimati a causa della rescissione del contratto con l’impresa appaltatrice, per un importo pari a oltre 90 milioni di euro. Sono previsti 950 giorni, dalla data di consegna, per portare a termine i lavori.
“Questo intervento, finanziato mediante risorse dell’Anas - ha dichiarato l’Amministratore Unico Pietro Ciucci - garantirà la messa in esercizio di 10 kilometri consecutivi della nuova statale 106, che contribuiranno a migliorare la qualità della vita degli abitanti di Palizzi, Bova Marina e Condofuri”.
Le domande di partecipazione, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 3 febbraio 2012 a: Anas SpA - Direzione Generale - Protocollo Generale – Via Monzambano, 10 - 00185 Roma, con specifica indicazione “Unità Gare e Contratti – Servizio Gare”.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.