Tu sei qui

CALABRIA, ANAS: DOMANI LIMITAZIONI SULLA SS177 PER LE OPERAZIONI DI SGOMBRO NEVE, A LONGOBUCCO (CS)

Calabria, Catanzaro,

CALABRIA, ANAS: DOMANI LIMITAZIONI SULLA SS177 PER LE OPERAZIONI DI SGOMBRO NEVE, A LONGOBUCCO (CS)

Icona comunicati meteo neve

Per consentire le operazioni di sgombro neve nella mattinata di domani la strada statale 177 “Silana di Rossano” sarà interdetta ai soli mezzi pesanti per un tratto di circa 20 km, a Longobucco, in provincia di Cosenza. 

   

Nel dettaglio, il tratto interessato dalle limitazioni è compreso tra il km 18,300 (innesto SS660) e il km 39 in località Longobucco. Le operazioni riguardano la pulizia del tratto con mezzi lancia neve. Il provvedimento sarà in vigore nella fascia oraria compresa tra le 5:30 e le 11:30. 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.