L’intervento, che dovrà essere ultimato in quattro mesi, comporterà un investimento complessivo di 600 mila euro
L’Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il bando di gara per i lavori di manutenzione straordinaria finalizzati al potenziamento della segnaletica, all’adeguamento delle barriere di sicurezza e al rifacimento della pavimentazione in tratti saltuari, compresi tra i km 25,000 e 29,100 del raddoppio alla strada statale 106 “Jonica”, in prossimità dell’innesto con la statale 534 “Di Cammarata e degli Stombi”, a Sibari, in provincia di Cosenza.
“Sul territorio calabrese si susseguono innumerevoli interventi da parte dell’Anas – ha dichiarato il Presidente Pietro Ciucci – a conferma del costante impegno nel miglioramento della rete stradale nella regione, anche attraverso lavori di manutenzione che, seppur considerati minori, rivestono comunque grande importanza in termini di percorribilità e sicurezza”.
I lavori, finanziati con mezzi del bilancio Anas, comporteranno un investimento di 600 mila euro, e dovranno essere portati a termine in 120 giorni dalla data di consegna.
Le offerte vanno inviate entro le 12:00 di giovedì 16 dicembre a: Anas SpA - Compartimento della Viabilità per la Calabria – Segreteria Area Amministrativa - Via E. De Riso, 2 - 88100 Catanzaro.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.