Anas comunica che, a causa di un incidente, è provvisoriamente chiuso - in direzione Catanzaro- un tratto della strada statale 280 `dei Due Mari`, in corrispondenza del km 17,350 in località Marcellinara a Catanzaro.
L`incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto sei veicoli , causando il ferimento di una persona.
Attualmente il traffico è deviato con uscita obbligatoria allo svincolo `Vena di Maida` con rientro allo svincolo di Marcellinara.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e delle Forze dell`Ordine per la ricostruzione della dinamica e per ripristinare la circolazione il prima possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabilesul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` èraggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Catanzaro, 22 novembre 2016