Al fine di limitare al massimo i disagi alla circolazione stradale,
verrà messa a disposizione una ulteriore corsia in direzione nord
L’Anas comunica che nell’ambito dei lavori di messa in sicurezza dello svincolo sul Torrente Sant’Agata, iniziati lo scorso 21 maggio lungo il raccordo autostradale di Reggio Calabria, gli interventi avranno luogo anche nelle ore notturne al fine di ridurre al massimo la durata totale dell’intervento.
Inoltre, a seguito di una riunione che si è svolta ieri presso la Prefettura di Reggio Calabria, si è reso possibile, con il consenso dell’Amministrazione comunale, della Polizia Stradale e della Polizia Municipale, fruire di una seconda corsia di scorrimento in direzione nord, limitatamente alla fascia oraria mattutina compresa tra le 7:30 e le 9:30, a partire da domani, venerdì 25 maggio.
All’approssimarsi dell’area di cantiere, i veicoli dovranno rispettare il limite di 50 km/h e il divieto di sorpasso.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.