Anas comunica che sulla strada statale 616 “Di Pedivigliano” viene chiuso temporaneamente lo svincolo al km 8,900 in entrambe le direzioni a Pedivigliano (Cosenza).
Il provvedimento si è reso necessario a causa di una persona che è caduta sulla strada dai terreni sovrastanti il muro di cinta che costeggia la strada. La persona è deceduta e le forze dell’ordine stanno provvedendo ad effettuare i rilievi. Le deviazioni sono segnalate in loco.
Sul posto è presente il personale Anas e delle Forze dell’Ordine per gestire la viabilità e ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it<http://www.stradeanas.it> oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.
***AGGIORNAMENTO***
SVINCOLO RIAPERTO
SITUAZIONE DEL TRAFFICO REGOLARE