Tu sei qui

Calabria, Anas: tratto chiuso sulla SS 18 “Tirrena Inferiore”, tra Scilla e Bagnara Calabra nell’area metropolitana di Reggio Calabria, a causa di una frana

Calabria, Catanzaro,

Calabria, Anas: tratto chiuso sulla SS 18 “Tirrena Inferiore”, tra Scilla e Bagnara Calabra nell’area metropolitana di Reggio Calabria, a causa di una frana

icone_comunicati_meteo

 

***AGGIORNAMENTO***

Riaperto a senso unico alternato il primo tratto della chiusura a Bagnara Calabria (fino al km 511,000).

Resta chiuso a Villa San Giovanni il tratto dal km 514,000 al km 517,000.

 

 

***AGGIORNAMENTO 2***

Riapertura a senso unico alternato anche sul tratto dal km 514 al km 517.

 

Anas comunica che sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore” viene chiuso il tratto, in entrambe le direzioni, dal km 510,000 al km 520,000, tra Scilla e Bagnara Calabra, nell’area metropolitana di Reggio Calabria.

Il provvedimento si è reso necessario a causa di una frana che ha invaso la carreggiata a seguito delle forti piogge in corso. Le deviazioni sono segnalate in loco.

Sul posto è presente il personale Anas per gestire la viabilità e ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it<http://www.stradeanas.it> oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.