Tu sei qui

CALABRIA, IN VIA DI COMPLETAMENTO GLI INTERVENTI DI SEGNALETICA ORIZZONTALE SULLA 713 ‘TRASVERSALE DELLE SERRE”

Calabria, Catanzaro,

CALABRIA, IN VIA DI COMPLETAMENTO GLI INTERVENTI DI SEGNALETICA ORIZZONTALE SULLA 713 ‘TRASVERSALE DELLE SERRE”

Icona strada
  • completati gli interventi tra lo svincolo di Chiaravalle Centrale e Gagliato e presso la rotatoria di Montecucco
  • i lavori  tra lunedì 3 e martedì 4 gennaio 2022 interesseranno i tratti stradali compresi tra i territori comunali di Serra San Bruno e Simbario (VV)

Catanzaro, 31dicembre 2021

 

Lungo la strada statale 713 ‘Trasversale delle Serre’, nell’ambito degli interventi di manutenzione della pavimentazione stradale, programmati da Anas, sono in via di completamento i lavori rifacimento della segnaletica orizzontale nei territori comunali ricadenti tra le province di Catanzaro e Vibo Valentia.

Sono state già completate le attività presso lo svincolo di Chiaravalle Centrale (CZ), Gagliato (CZ) e presso la rotatoria di Montecucco (VV).

Salvo avverse condizioni metereologiche   avverse, i lavori verranno completati tra lunedì 3 e martedì 4 gennaio 2022, lungo i tratti stradali compresi tra i territori comunali di Serra San Bruno e Simbario, in provincia di Vibo Valentia,

 Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.