I lavori hanno avuto inizio lo scorso 13 settembre ed hanno interessato il tratto di pavimentazione ammalorato a seguito dei danni causati da eventi metereologici avversi
Anas comunica che, sono terminati in data odierna i lavori di ripristino della pavimentazione stradale sul tratto della statale 106 `Jonica`, tra i territori comunali di Stignano e Condofuri in provincia di Reggio Calabria.
Il provvedimento, che rientra nel progetto di manutenzione Anas, denominato `#bastabuche`, ha avuto inizio lo scorso 13 settembre e si è reso necessario per eseguire i lavori di ripristino della pavimentazione in alcuni punti ammalorati a seguito dei danni causati da eventi metereologici avversi.
Nel dettaglio, gli interventi hanno interessato il tratto della statale 106 `Jonica` nel territorio comunale di Stignano nel tratto compreso tra il km 125, 800 e il km 126,140 e nel tratto ricadente nel territorio comunale di Condofuri nel tratto compreso tra il km 36,700 e il km 39, 600.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Catanzaro, 18 ottobre 2016